CONTROLLA LO STATO DEL TUO ORDINE
Hai dimenticato di mettere nel carrello qualcosa che ti serve?
Tranquilla!
Fino a quando il tuo ordine non è stato spedito puoi effettuare un nuovo ordine, scegliendo trai i metodi di spedizione “Aggiungi al ordine precedente“.
Così il tuo nuovo ordine sarà impacchettato insieme con ordine non ancora spedito e non ti verranno addebitati alcuni costi di spedizione aggiuntivi.
Lo stato dell’ordine può essere:
In sospeso
Il tuo ordine è stato registrato ma non è stato ancora pagato. I pagamenti via il bonifico bancario richiedono fino a 2 giorni lavorativi. I tuo ordine sarà preparato per la spedizione appena il pagamento verra accreditato.
In attesa di pagamento
Il tuo ordine è stato registrato ma non è stato ancora accreditato il pagamento. Pagamenti via PayPal o via le carte di credito di solito vengono accreditati in giro di pochi secondi, al massimo un paio di minuti.
In lavorazione
Il tuo ordine è stato registrato ed il pagatmento è arrivato. Adesso i prodotti acquistati vanno preparati ed impacchettati per poter viaggiare da te in sicurezza.
Completato
Il tuo ordine è pronto, i tuoi prodotti sono stati preparati per la spedizione.
Ritiro prenotato
Ci siamo quasi 🙂 I dati della spedizione sono stati trasmessi al corriere. Il tuo ordine è impacchettato e pronto per essere ritirato. I corrieri effettuano ritiri nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
Spedito
Il tuo ordine è stato consegnato al corriere, adesso è tutto nelle sue mani 🙂 Il pacco dovrebbe arrivare entro 1-2 giorni lavorativi, per le isole potrebbe essere necessario 1 giorno in più. I corrieri effettuano le consegne nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.